Riciclare i vecchi bottoni della nonna si può! Orecchini a lobo viola - Button Stud Earrings

venerdì 24 settembre 2010

Ciao a tutti i miei lettori!
Riporto alla vita il mio blog creativo dopo la lunga pausa estiva...
Ecco una delle mie ultime creazioni:
Semplici semplici orecchini a lobo ricavati da bottoni della nonna, che finalmente hanno trovato un utilizzo, yes!
Se vi piacciono non perdetevi i prossimi post con tanti altri colori e...se vi piacciono veramente tanto vi ricordo che potete acquistarli su questo sito .
Per i nuovi del settore: acquistare dal mio negozio Etsy è semplice: basta iscriversi gratuitamente, inserire nel carrello la o le creazioni scelte, accordarsi via mail con me per definire totale e metodi di pagamento e spedizione... e magicamente la creazione arriverà nelle vostre mani!
Se per voi l'inglese è un problema non disperate: mandate pure una mail per chiedere info all'indirizzo bibipunk@tin.it

0 commenti:

Blog Widget by LinkWithin
**CLICCA SU "POST PIù VECCHI" PER VEDERE ALTRE CREAZIONI**

Il mio negozio dawanda

Gioie Ribelli Handmade's Fan Box

visite