Chi sono? Qualche info su chi si cela dietro Gioie Ribelli :)

Se vi state chiedendo chi c'è dietro al blog di Gioie Ribelli...ecco qualche curiosità!

Su di me
Mi chiamo Bianca, mi sono appena laureata in Scienze Politiche e studio Servizio Sociale.
Non mi ricordo il giorno in cui ho cominciato a creare qualcosa con le mie mani...so solo che più o meno consciamente, è sempre stato un bisogno forte. Insomma, ancora oggi, mi piace avere le mani in pasta, sporcarmi, modellare, colorare... anche se fino ad oggi non ho ancora trovato una mia arte "preferita".

Sulle mie creazioni
Lo noterete girando per il blog, le mie creazioni difficilmente seguono un filo rosso, oppure uno stile preciso;  Piuttosto esprimono un momento, una passione...in ogni caso potete fidarvi del fatto che questa passione sta tutta nel proporre qualcosa di bello e autentico, che sia un punto di incontro tra il mio modo di vedere e quello di coloro che come voi sono capitati sul mio blog e cercano qualcosa di speciale.

Sul blog
Infine, ho deciso di creare questo blog, e tutte le pagine che mostrano le mie creazioni, perché avevo voglia di farmi conoscere a un pubblico più vasto, accettare critiche e consigli e anche, perché no, per permettere a chi non mi conosce di persona e apprezza le mie cose, di acquistarle.

Sui miei prezzi
Sappiate che in ogni caso definirei prezzi delle mie creazioni come “equi”. Cioè, essi sono ben calcolati, senza esagerazioni né svalutazioni, e a chi lo richiedesse posso spedire una dettagliata scansione delle percentuali dei costi per i materiali, per il mio lavoro...

Sul perchè acquistare da me
Comprando una delle mie creazioni, insomma, per prima cosa mi farete molto felice. Ma, non meno importante, sosterrete un equo mercato dell'artigianato. La vostra scelta, può rappresentare un passo avanti nella direzione del consumo critico, consapevole e con il giusto riguardo al lavoro umano, in contrapposizione allo sfruttamento su cui si basano la maggior parte dei prodotti industriali che ci vengono proposti.

Blog Widget by LinkWithin
**CLICCA SU "POST PIù VECCHI" PER VEDERE ALTRE CREAZIONI**

Il mio negozio dawanda

Gioie Ribelli Handmade's Fan Box

visite