Tutorial Links list

giovedì 2 luglio 2009

ciao a tutti!
come state?
ho aggiunto una nuova sezione al mio blog, la TUTORIAL LINK list. La trovate sulla destra un po' sotto le FAQ---->
In pratica, è una lista di tutorial su come creare gioielli e altro che ho scovato qua e là nel web...
la terrò in costante aggiornamento, spero vi potrà essere utile!
baci!
bibi
ps. vi ricordo che avete ancora tempo per iscrivervi alla mia LOTTERIA A PREMI

hello everybody!
how are you?
I've added a new section to my blog, the TUTORIAL LINK list. You find it on the right, under the FAQ.--->
I hope it will be useful to you...!
kisses!
bibi
ps. I remind you to take part in my LOTTERY!

0 commenti:

Blog Widget by LinkWithin
**CLICCA SU "POST PIù VECCHI" PER VEDERE ALTRE CREAZIONI**

Il mio negozio dawanda

Gioie Ribelli Handmade's Fan Box

visite