gioieribelli on ETSY

sabato 2 maggio 2009

HI!
I've opened my first ETSY shop!
there are only few listed object now...but I'm improving it constantly.
the prices are a bit higher than here because of listing fees on etsy shop.
but don't forget you can alway contact me to buy something directly mailing to bibipunk@tin.it!
clic here to see my ETSY SHOP

ciao!
ho aperto il mio primo negozio su ETSY!
ci sono ancora pochi oggetti in vendita ma sto costantemente aggiornando ...
i prezzi sono un po più alti perchè devo includere anche le tariffe del sito per mettere in vendita gli oggetti.
non dimenticate però che potete acquistarli anche direttamente mandandomi una mail a bibipunk@tin.it

0 commenti:

Blog Widget by LinkWithin
**CLICCA SU "POST PIù VECCHI" PER VEDERE ALTRE CREAZIONI**

Il mio negozio dawanda

Gioie Ribelli Handmade's Fan Box

visite